Insieme possiamo fare la differenza!

Abbiamo bisogno anche di te

Dacci una mano a dare una mano!

Sostieni Il Germoglio, finanziando le nostre attività e servizi rivolti alle persone in difficoltà, affiancandole nel loro percorso

Carta di credito / Paypal

Puoi effettuare la tua donazione con carta di credito online in modo sicuro.

Bonifico bancario

IBAN IT19D0889953641000000065853

intestato a: Associazione Il Germoglio

Nella causale ricordati di specificare i tuoi dati personali, per consentirci di ringraziarti.

Assegno bancario

Assegno bancario non trasferibile intestato a: Associazione Il Germoglio

Inviare in busta chiusa a: Locanda del Samaritano, via Bartolomeo Rozzone 4 oppure a via Del Maglio 7, Treviglio (BG), CAP 24047

Agevolazioni fiscali

Tutti i sostenitori possono così godere delle agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate alle Onlus. In particolare per le persone fisiche l’erogazione è alternativamente: detraibile dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione liberale effettuata, nei limiti di Euro 30.000 annui (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017); deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). Per gli enti e le società l’erogazione è: deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni e contributi sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.lgs. 241/1997 e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli. Le misure agevolative di cui sopra non sono cumulabili con i benefici fiscali contenuti in altre disposizioni. Il donatore pertanto non può usufruire per la medesima liberalità di più agevolazioni fiscali.

Abbiamo bisogno anche del tuo supporto

Aiutaci ad accompagnare i nostri ospiti verso il reinserimento sociale